Il mio primo CONTEST!

Dicono che il primo contest non si scordi mai… Finalmente ecco il primo targato PANDISPAGNA!

E’ ufficiale: dopo tanto procrastinare (cosa chiedo? quando lo faccio? cosa metto in palio? ansia!!) ho preso il cosiddetto toro per le corna e mi sono buttato a capofitto nel mio primo contest!

Ho pensato soprattutto a quelle persone che non hanno potuto partecipare, per motivi di distanza o altro, ai due workshop di cupcakes che ho organizzato a Ravenna. E soprattutto ho voluto giocare di semplicità, perchè spesso questo è l’ingrediente più sottovalutato ma secondo me sempre il migliore.

PRIMO CONTEST di PANDISPAGNA: “IL MIO CUPCAKE DI NATALE”

Un blog dedicato ai cupcakes cosa potrebbe mai chiedere per un contest?! Vi invito quindi a sottomettere la vostra ricetta preferita di Natale, trasformata in cupcake e corredata di fotografia, all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 24 dicembre. Se avete un blog e volete spargere la voce, la cosa mi farebbe piacere, sotto trovate il banner animato.

Premierò la ricetta/foto più golosa e simpatica – di nuovo un’accoppiata irresistibile – così come faccio per i workshops di Ravenna: con un bellissimo frullino a mano della linea ROBUST di Philips!

Io ne ho uno e sono veramente contento! E’ un carro armato in miniatura!

Ah, dimenticavo: la ricetta vincente verrà postata qui sul blog, sulla pagina fan Facebook e (come se non bastasse) pure filmata mentre la ripropongo sul canale Youtube PandispagnaTV… Insomma, un vero tripudio!

Che fate?! Non avete ancora preriscaldato il forno?! Subito in cucina! ^__^

E ovviamente che vinca il migliore!

Condividi questa ricetta

64 pensieri su “Il mio primo CONTEST!”

  1. Francesco partecipo con tanto piacere, devo pensare a qualcosa di carino, sono contenta che hai avuto questa idea, grazie, un caro saluto a te e domani faccio i woopie a mia figlia, torna dal mare e voglio farle una sopresa, le tue ricette le adora!!!!! Ti metto poi le foto su facebook, se mi vengono bene, 🙂

  2. Ciao Fra bellissimo contest e sai lunedi posterò proprio un cupcake che penso sia ben incentrato con il tema del tuo contest, quindi a prestissimo!!!
    Baci,Imma

  3. Fra scusami come salvo e incollo nel blog l’immagine animata???Scusa ma in queste cose sono uno schiappa!!!Baci

    1. Fra come non detto a volte mi perdo in un bicchier d’acqua!!Ho salvato nel post il banner e sarà on line lunedi,baci baci!!!

  4. … mmm interessante…per Natale vorrei fare proprio dei cupcakes ma non ho capito se per parteciapare deve essere un dolce “travestito” da big cupcake oppure vanno bene…di misura normale!
    fammi sapere… http://simoscooking.blogspot.it/
    grazieeeee
    buona giornata!

    1. Simo, ci vorrebbe una ricetta che viene riproposta in formato mini… E sono sicuro avrai tanti assi nella manica! 🙂

  5. Ciao Francesco,

    Si puo’ partecipare anche fuori dall’Italia?

    Grazie! Saluti

  6. wow! che bella idea, Francesco! sono una tua appassionata “follower”, ma, ahimè, sono a Roma e quindi, se non organizzi una trasferta, la vedo difficile intervenire ai tuoi incontri ravennati! questo contest mi consentirà di partecipare almeno virtualmente! ti mando un bacio e mille complimenti 🙂

    1. Urca Anna… Con queste cose sono una chiavica… 🙁 Dovrebbe funzionare col copia/incolla… Ma fammi sapere! 🙂

  7. Cavoli, che bello il tuo blog… è fatto proprio bene… e questo contest mi ispira… ma chissà se la mia piccola creaturina mi darà un po’ di tregua per partecipare! le idee non mancano! Vedremo… Ciaooooo

    1. Grazie per il complimento Kikka! Mi farebbe piacere, magari coinvolgi anche la tua piccola peste, fatelo in due! 🙂 🙂

      1. oddio, noooooooo! E’ ancora un po’ troppo piccina, ha solo 6 mesi!! Ma mi sono avvicinata alla realizzazione di dolci decorati solo e soltanto per lei… quando sarà più grandicella la coinvolgerò sicuramente! Grazie Francesco, a presto allora!

  8. Ciao Francesco, hai avuto proprio una bella idea con questo contest!
    Una domanda…. dobbiamo trasformare, per forza di cose, una ricetta che facciamo a natale oppure possiamo creare un cupcake decorato a tema?

    Ciao Gino

  9. Ciao Francesco… rieccomi! Come promesso ho scritto di te da me e abbiamo provato a fare i cupcake… potrai leggere tutto nel post se vuoi farti un giro. Se qualcosa non va bene, dimmi e revisiono :). Complimenti per la bella idea del contest, Vinca il più buono! 😉 ciao ciao

    1. Ciao Gaia, tutto visto, wow che onore! ho lasciato un commento! 🙂

      1. Ciao Francesco… figurati è un piacere :). Grazie per il comm, dopo risp di là… Buone feste a te e famiglia!

    1. grazie Laura, la inserisco tra le ricette del contest! buone feste! 🙂

  10. Buon natale Francesco e spero tanto abbia ricevuto le mie mail si ne ho spedito 3 per partecipare al tuo contest perché mi sono accorta di aver invertito gli ingredienti dell’uovo ma spero ti sia piaciuto il mio cupcake fatto. Auguri a tutti!!!!!

    1. Buone feste anche a te Sabri! Tutto ricevuto e pure corretto, non ti preoccupare! 🙂

I commenti sono chiusi.