Il mio primo e-book!

Scarica la collezione delle 12 ricette di cupcakes!

Che emozione, amici #fornostar, presentarvi il mio primo e-book di ricette dolci!

Una volta terminata la seconda stagione di dirette instagram del mercoledì sera, ho pensato: sarebbe bello ringraziare tutti gli amici che si sono uniti a noi tutti i mercoledì sera con la collezione completa delle 12 ricette dedicate ai cupcakes!

Allora mi sono messo al lavoro, raccogliendo ed editando tutte le ricette, sistemando le foto e creando un documento scaricabile che potesse essere una guida facile e intuitiva per cucinare qualche dolce speciale.

Come spiego nel video, ci sono alcune caratteristiche particolari in questo e-book:

  • all’inizio ci sono i miei consigli principali da leggere prima di iniziare a cucinare. Leggeteli tutti perchè possono sempre tornare utili!
  • cliccando le immagini nella pagina riassuntiva, si accede direttamente ai video con le dirette, così potete vederle o rivederle, assieme a tutti i passaggi chiave delle ricette.
  • a fondo libro c’è l’appendice coi frosting, per approfondire ogni preparazione.

Ed eccolo qua, questo è un pensiero per tutto il supporto che quotidianamente mi date, graditissimo e mai scontato. Scaricatelo e fatene buon uso – regalatelo se volete e condividetelo coi vostri cari, perchè noi Fornostar sappiamo dirlo non coi fiori, ma con un bel dolcetto! ?

Condividi questa ricetta

2 pensieri su “Il mio primo e-book!”

I commenti sono chiusi.