La mia nuova e-cucina!

Questo weekend arriva una “infornata” di cupcake virtuali, benvenuti nella mia nuova cucina on-line!!

Ta-dah! Dopo diversi mesi di lavoro, tra un andirivieni continuo di email e telefonate, sono felice e orgoglioso di presentare il mio nuovo sito, rinnovato nella veste grafica e nelle sue aree principali.

Guarda il mini-spot (clicca qui!) per scoprirne le caratteristiche principali, perchè non voglio anticipare altro: visitalo, bookmark-alo, studialo, esaminalo, cuocilo, assaggialo… e dimmi cosa ne pensi. E’ in continuo sviluppo e i commenti mi fanno solo piacere!

Questa sarà la mia nuova casa da questa settimana in poi, quindi ti aspetto – sei mio gradito ospite!!

PS: ringrazio tantissimo la mia cara amica MaureenGraphic Designer extraordinaire, per i consigli e l’ispirazione artistica – e il mio amico Andrea, per aver avuto tanta pazienza con me e per aver tradotto le mie richieste in un linguaggio misterioso, l’html-ese. Siete i migliori!

Buona settimana a tutti!

Condividi questa ricetta

40 pensieri su “La mia nuova e-cucina!”

  1. bellissimo nuovo vestitino per la tua bella cucina che ho imparato a conoscere!! <3 <3

  2. Lo trovo un bel sito davvero, pulito, semplice nella navigazione, ma chiccoso, piacere per il palato e per gli occhi 🙂 aspetta…che la mia valigia è rimasta sulla soglia! mi trasferisco da te :-))))))

    1. Sempre carinissima, Imma! Grazie per la visita e spero tu stia passando una buona estate!

  3. direi che è una veste perfetta!!!! lineare pulita e fresca…come i tuoi magnifici super golosi mitici cupcakes!!! si è capito che mi piacciono i tuoi cupcakes vero? :-DDDDDD

    1. grazie mille, spero che lo “tsunami” di post (del tutto involontari, mannaggia questa informatica misteriosa…) non abbia causato troppi danni… 🙁 A presto!

  4. Ciao Francesco, complimenti per il nuovo sito: fan-ta-sti-co!! Con tutte le ricette, i consigli e tante cose belle!! Ancora più facile da consultare!

  5. Ciao, Francesco! Leggo il tuo blog già da un po’ di tempo e mi sono iscritta alle tue newsletter. Il problema è che adesso ho la casella di posta invasa dai commenti ai tuoi post… :-/ Pur continuando a seguire e commentare il tuo delizioso blog, come faccio a cancellare l’opzione newsletter?? Grazie…e scusami!!

    1. ciao Gabri, spero oggi pomeriggio di aver risolto questo imbarazzante problema… che figuraccia, mannaggia… Come ti scrivevo su FB, fammi gentilmente sapere se continua, perchè 1) mi suicido 2) mi trasferisco al Polo Nord e apro un blog di granite… Grazie comunque per la pazienza e la gentilezza, che non sono assolutamente scontate e per questo apprezzatissime. 🙂

  6. Fra, ma che bella la nuova “cucina”!!! in questo modo il sito mi sembra molto più fruibile, e la grafica è chiccosissima!
    Complimenti!

    1. Grazie Vane, è stata dura ma alla fine ce l’ho fatta! sono contento ti piaccia!! 🙂

  7. complimentoso, per il nuovo sito……non vedo l’ora di vedere tantissime nuove ricette

    1. grazie Maria Elena, è una passione che non conosce fine! mi sto divertendo troppo e mi fa piacere sapere che quello che faccio viene apprezzato! A presto!

  8. mi piace cosi non dovro piu andare a caccia su Gogloo per chiarire qualche dubbio grazie Francesco sei GRANDE

  9. Ciao Francesco, complimenti per il nuovo sito! e’ bellissimo e utile a chi come me piace…”pasticciare” e ….soprattutto……..” assaggiare” !! ;-)) Dopo aver letto e visto tutte le tue ricette, ormai mi sembri uno di casa! Ancora complimenti!

  10. Ciao Francesco 🙂 che dire….ti hanno già scritto di tutto….hmmmm….vabbè,voglio fare l’originale 😛 ….FRANCESCO SEI
    SU
    PE
    RL
    AT
    IV
    O
    O
    O
    è di grande ispirazione ^___^ grazie per i consigli che mi hai dato (preziosissimi) a presto e ancora complimenti per il nuovo look! (^.^)

    1. ciao Giò, grazie grazie grazie! soprattutto per l’originalità, che apprezzo tantissimo!! 🙂

  11. bellissimo…vado di frettissima ma nn riesco a staccarmi dal tuo sito…io adoro qst cupcakes,e sto x accingermi col frosting alla Philadelphia…mmm…ho gia l’acquolina in bocca!!!grazie x le tue condivisioni….

    1. Grazie a te Simo! Fammi sapere quale ricetta diventa la tua preferita! 🙂

      1. ciao.Francesco…beh x ora la mia preferita resta qll alla philadelphia….ma qll che adoro di piu sn le consistenze dei frosting!!!adoro quell’effetto …nn mi smuovo masnco si che!!!hahaha….qll bounty è stato wow….ma pensi che un frosting tipo qll meringa svizzera xo senza burro,fatto e montato come si dv tenga comunque bene o dico un’eresia?ti ringrazio sin d’ora x la tua risposta….ormai che ti ho trovato,nn penso ti mollero piu!!!;)

        1. Ciao Simo, hai descritto in pieno quello che penso anch’io dei frosting! Certo che c’è un frosting alla meringa senza burro, guarda questa ricetta e poi se ti ispira provala: ogni volta che la faccio e porto questi cupcakes agli amici, è festa!

  12. Ciao Francesco il tuo unico blog é questo vero? Cioè pandipagna.net ?
    Ho visto il tuo nuovo spot ma siccome non sono per niente tecnologica, non riesco a trovare un tuo altro blog 🙁
    Ho capito bene oppure no?

I commenti sono chiusi.